Laboratorio di Economia Circolare del Territorio forlivese

Parte domani, alle 17, il Laboratorio di Economia Circolare del Territorio forlivese. Nato nell'ambito del progetto europeo Circle, in cui il Comune di Forlì è Lead Partner, in collaborazione con Romagna Tech, il CIRCLab mette insieme aziende, imprese, associazioni, società di servizi, insomma,a tutti i portatori di interesse che vogliono intraprendere un percorso di lavoro, discussione e progettazione su idee di economia circolare. Il CIRCLab li condurrà in una serie di incontri propri mirati a sviluppare idee progettuali ma anche confronti e discussioni su una migliore implementazione dell'economia circolare nel territorio.
L'incontro, per motivi di sicurezza si svolgerà online, sulla Piattaforma Zoom. Per informazioni:m.affronte@associazioneasso.it

Guarda il progetto