Sei in: Home
 
Anno 2020: Agevolazioni per cittadini in quarantena

 


Alea Ambiente informa che tutti i cittadini che nel corso del 2020, su disposizione dell’AUSL, sono stati sottoposti a quarantena obbligatoria causa Covid-19, e che pertanto hanno sospeso la raccolta differenziata per l’intero periodo di quarantena conferendo tutti i loro rifiuti domestici nel contenitore del secco, sono invitati a sottoscrivere ed inviare apposita autodichiarazione entro e non oltre il 31 marzo 2021. 
 
L'invio della documentazione permetterà ad Alea Ambiente di NON calcolare gli eventuali svuotamenti del contenitore del rifiuto non riciclabile, oltre a quelli minimi comunque dovuti, effettuati nel periodo di quarantena, che non verranno quindi conteggiati nel computo complessivo degli svuotamenti annuali, utili al calcolo della fattura.
 
Si invitano dunque i cittadini interessati, a compilare l’apposito modulo scaricabile qui in ogni sua parte, riportando il periodo di quarantena indicato dall'Azienda Sanitaria. Il documento potrà essere fatto pervenire ad Alea Ambiente inviandolo via mail info@alea-ambiente.it, spedendolo tramite posta ordinaria in via Golfarelli 123, 47122 Forlì o consegnandolo agli sportelli o a Punti Informativi dell’azienda presenti sul territorio entro e non oltre il 15 aprile 2021.
 
Per informazioni, contattare Alea Ambiente via email o da rete fissa N. Verde 800.68.98.98; da cellulare Tel. 0543.784700 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18 e il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13, esclusi i giorni festivi).


Commenti a questo articolo [0]:

Commenta l'articolo:

Il servizio ambiente leggerà il Blog settimanalmente, raggrupperà le tematiche per argomento e risponderà di conseguenza.

captcha

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111 - Partita IVA: 00606620409
Redazione a cura dell'Assessorato all'Ambiente, via delle Torri, 13 - Tel. 0543 712569