
AVVISO
Visto il D.Lgs 259/2003 “Codice delle comunicazioni elettroniche”;
visto il Regolamento comunale in materia;
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE
AVVISA:
che presso il Servizio Ambiente e Protezione Civile del Comune di Forlì è depositata istanza per la seguente
richiesta di:
A) NUOVA STAZIONE RADIO BASE PER LA TELEFONIA MOBILE INWIT ITALIA S.p.A., in via
Pasqualini snc Località Roncadello.
I documenti di progetto restano depositati per la durata di 30 giorni interi e consecutivi a partire dal
17.2.2021 presso il Servizio Ambiente e Protezione Civile - Unità Ambiente, Via Delle Torri n. 13 (tel.
0543-712434 e 0543-712566).
I titolari di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o
comitati possono rivolgersi al Servizio Ambiente e Protezione Civile per richiedere ulteriori informazioni, o
per prendere visione del materiale depositato o per presentare eventuali osservazioni, tassativamente entro il termine di 30 giorni decorrenti dal deposito, ossia entro e non oltre il 19 marzo 2021.
Inoltre la documentazione presentata è reperibile nel sito web istituzionale di questo Ente agli indirizzi:
a) albo pretorio: http://trasparenza.comune.forli.fc.it/
Commenti a questo articolo [0]: