"PAESC: AZIONI E OPPORTUNITA’ PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO"

PROGETTO EUROPEO

FMI sta supportando tecnicamente il Comune di Forlì che è capofila del progetto europeo ENES-CE (Collaboration between public bodies and citizen energy groups in impplementing local energy strategies in Central Europe) che prevede la realizzazione di attività in supporto alla redazione del nuovo PAESC (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima).

Il progetto è stato approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 130 del 9 aprile 2019.
Per maggiori informazione è possibile consultare: