EDUCARE ALL'AGENDA 2030

Si è tenuto l’8 maggio scorso il seminario congiunto della Task force 2030 e del gruppo di lavoro Educazione alla sostenibilità di Snpa. Oltre 40 i partecipanti di tutte le agenzie regionali. Al saluto iniziale di Marcello Mossa Verre – direttore Arpat Toscana e coordinatore Tavolo istruttorio del consiglio (TIC) V Snpa -, si sono succedute l’introduzione di Anna Luise –  Ispra, coordinatrice della Task force 2030 Snpa – quindi le relazioni di Paolo Tamburini – responsabile del Centro tematico regionale Educazione alla sostenibilità Arpae Emilia-Romagna – e Michela Mayer – ricercatrice Associazione italiana scienza per la sostenibilità Italia (Iass). Per arrivare infine al confronto tra i rappresentanti delle agenzie che lavorano su strategia 2030 ed educazione moderato da Paolo Cagnoli di Arpae.

Guarda la notizia completa e le presentazioni