AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNA ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO O ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE INTERESSATA A ORGANIZZARE IN COLLABORAZIONE ATTIVITA’ DI EDUCAZIONE AMBIENTALE PREVISTE

La documentazione sopra indicata dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.30 del giorno venerdì 08 marzo 2019 al Servizio Ambiente e Protezione civile- Ufficio Ambiente del Comune di Forlì-Via delle Torri 13- 47121 in plico chiuso riportante all’esterno la denominazione dell’organizzazione di volontariato e dell’associazione di promozione sociale, il relativo indirizzo oltre alla seguente dicitura: “PROCEDURA COMPARATIVA – ORGANIZZAZIONE IN COLLABORAZIONE DI ATTIVITA’ DI EDUCAZIONE AMBIENTALE PREVISTE DAL MAUSE COMUNE DI FORLI’” tramite:

· servizio postale con Raccomandata A.R

· servizio postale posta celere;

· Corriere;

· consegna a mano;

In ogni caso la domanda dovrà pervenire all’Amministrazione entro il termine di scadenza e farà fede la data di arrivo e non di partenza

Domanda di partecipazione