Sei in: Home
 
Notte Verde 2016: sottoscritto l'impegno a perseguire i risultati del progetto R4E

   


Lo scorso 24 settembre 2016, in occasione della Notte Verde, Forli si è unito al gruppo di partner di progetto che hanno già firmato l' "Official Statemtent" di R4E. Tale documento vuole essere una sorta di dichiarazione ufficiale con cui la città di Forlì, attraverso il suo Sindaco Davide Drei e il suo Assessore all'Ambiente Nevio Zaccarelli, si impegnano a sostenere le azioni, iniziative e progetti che possono derivare dalle roadmap che verranno realizzate e consegnate alla fine del progetto R4E. Questo impegno è fondamentale per potenziare i risultati del progetto e garantirne una loro realizzazione nel lungo periodo. Il documento sottoscritto include le visioni della città per il 2050, ovvero come dovrebbe apparire Forli in quello scenario ideale che è stato progettato durante gli incontri con gli esperti, gli stakeholder locali e i rappresentanti politici.

In occasione della Notte Verde, il Comune di Forlì ha cercato inoltre di disseminare le attività progettuali sia con la distribuzione delle brochure di R4E posizionate nello stand dell'Unità Ambiente, sia attraverso la proiezione di slide in occasione della Settimana del Buon Vivere

 

Guarda le foto:

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4


Commenti a questo articolo [0]:

Commenta l'articolo:

Il servizio ambiente leggerà il Blog settimanalmente, raggrupperà le tematiche per argomento e risponderà di conseguenza.

captcha

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111 - Partita IVA: 00606620409
Redazione a cura dell'Assessorato all'Ambiente, via delle Torri, 13 - Tel. 0543 712569