Apertura nuovo Sportello Energia e Amianto

A partire da lunedì 20 novembre 2017 sarà attivo il nuovo Sportello Energia e Amianto del Comune di Forlì presso gli uffici del Servizio Ambiente al secondo piano di via delle Torri, n.3.

Nelle giornate di lunedì e di giovedì, dalle 9 alle 13 sarà possibile richiedere informazioni su temi come efficienza energetica, utilizzo delle fonti rinnovabili, corretto smaltimento dei materiali contenenti amianto e i relativi incentivi vigenti.

Le attività proposte dal nuovo Sportello Energia e Amianto sono una continuazione e un ampliamento dell’esperienza resa possibile dal Progetto FIESTA (finanziato dal Programma Europeo IEE), grazie al quale un primo Sportello Energia è stato operativo già da maggio 2015 e ha dato la possibilità alle famiglie forlivesi di risparmiare quasi 200 MWh di energia, per un totale di emissioni evitate di 77 t di CO2.

Per informazioni e contatti: Email sportelloenergia@comune.forli.fc.it;