I LUOGHI PARLANO: MERCOLEDÌ 4 OTTOBRE, INAUGURAZIONE DEL METAMUSEO EXPERIENCE

A Palazzo Sassi Masini, in via Sassi n. 17 nel centro storico di Forlì, mercoledì 4 ottobre verrà inaugurata tra stravaganti opere tridimensionali l’edizione “Metamuseo (MeMu) experience 2017”. Oggetti con l’anima, espressione di un artigianato artistico straordinario, che interrogano il quotidiano e le sue prospettive come quelle dell’economia circolare e della cultura ludica attraverso arte e ambiente. L’appuntamento d’apertura è in programma alle ore alle 18,30. Intervengono Elisa Giovannetti, Assessora alla Cultura e politiche giovanili del Comune di Forlì e Prof. Roberto Farnè, Università di Bologna. A seguire visita guidata espressa con incursioni artistiche di Luigi Impieri.

Informazioni
MeMu experience - Palazzo Sassi Masini, via Sassi 17 in centro a Forlì, tutti i pomeriggi, dal 4 ottobre al 29 novembre, dal martedì alla domenica, dalle 16 alle 19,30.
Info in Facebook @Metamuseogirovago o www.fantariciclando.it .