Nuova sede per il Punto Bus: fare i biglietti e gli abbonamenti sarà più veloce

Dopo l’inaugurazione del PUNTO BUS di Cesena, tenutasi ieri, oggi Giovedì 24 agosto 2017, è stata la volta del nuovo PUNTO BUS Start Romagna di Forlì, trasferito dallo scorso 8 agosto presso i nuovi locali di via Volta 13 (a soli 100 metri dal precedente indirizzo di via Spadolini). Il taglio del nastro del nuovo punto di riferimento per la clientela del trasporto pubblico locale è avvenuto alla presenza dell’Assessore alla Mobilità del Comune di Forlì, Marco Ravaioli, mentre al nuovo sportello (dotato di 3 postazioni di vendita) già molti utenti stavano sottoscrivendo gli abbonamenti Scuolacard per il prossimo anno scolastico. Già da alcuni giorni infatti è possibile sottoscrivere gli abbonamenti al trasporto pubblico per l’anno scolastico 2017/2018, a tariffe invariate rispetto agli scorsi anni. Le informazioni su tariffe e modalità di acquisto sono dettagliatamente descritte nella sezione dedicata SCUOLACARD del sito di Start Romagna  http://www.startromagna.it/titoli-e-tariffe/scuolacard/ Il nuovo sportello forlivese, che ospita fino a tre postazioni di emissione, resterà aperto tutti i giorni feriali (lunedì-sabato) dalle ore 7.30 alle 18.30. NOVITA’ 2017: l’Istituto di Credito Cariromagna e Start hanno sottoscritto un accordo relativo ai prestiti personali PERTE PRESTITO FACILE e PERTE PRESTITO GIOVANI, prodotti finanziari comodi, veloci e senza l’obbligo di apertura del conto corrente presso la banca emittente, che sono stati sviluppati da Cariromagna per andare incontro alle esigenze personali e familiari di chi utilizza i servizi di trasporto pubblico. I prestiti saranno disponibili presso gli sportelli Cariromagna a partire dal 28 agosto.