Sei in: Home
 
NUOVA SOCIETÀ IN HOUSE PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI: PUBBLICATO SUL SITO INTERNET DEL COMUNE DI FORLI’ LO SCHEMA DI ATTO DELIBERATIVO AGGIORNATO PER LA COSTITUZIONE DI "NEW.CO. RIFIUTI”

 


L’Amministrazione comunale di Forlì informa che sul sito internet dell’ente www.comune.forli.fc.it. è pubblicato lo schema di atto deliberativo, aggiornato a seguito dei lavori delle Commissioni consiliari, per la costituzione della nuova società in house per la raccolta dei rifiuti "New.Co. rifiuti". Il documento è stato discusso nella Giunta Comunale di martedì 11 aprile 2017 ed è stato inviato al Consiglio Comunale del 19 aprile 2017 per l'approvazione. 
Lo schema di deliberazione e i relativi allegati sono posti in consultazione pubblica sul sito Internet del Comune di Forlì e depositati in visione all'Ufficio Relazioni col Pubblico di piazzetta della Misura n.5 al fine di acquisire osservazioni, che possono essere presentate fino a martedì 18 aprile 2017 alle ore 12,00 mediante compilazione dell'apposito modulo. 
Il modulo dovrà essere presentato tramite posta elettronica al seguente indirizzo mail 
consultazione@comune.forli.fc.it oppure consegnate all'Ufficio Relazioni col Pubblico. Gli esiti della consultazione verranno messi a disposizione del Consiglio Comunale. Info:www.comune.forli.fc.it 

 


Commenti a questo articolo [0]:

Commenta l'articolo:

Il servizio ambiente leggerà il Blog settimanalmente, raggrupperà le tematiche per argomento e risponderà di conseguenza.

captcha

Comune di Forlì - Piazza Saffi, 8 47121 Forlì - Tel. 0543 712111 - Partita IVA: 00606620409
Redazione a cura dell'Assessorato all'Ambiente, via delle Torri, 13 - Tel. 0543 712308