IL SUOLO: UN ECOSISTEMA DA SALVARE IL PROGETTO EUROPEO SOS4LIFE

Mercoledì 17 maggio Liceo Scientifico Statale "Fulcieri Paulucci di Calboli” Via Aldo Moro n° 13 Forlì (FC)

L’iniziativa programmata per il prossimo 17 maggio presso il Liceo Scientifico Statale "Fulcieri Paulucci di Calboli” di Forlì, si propone di illustrare gli obiettivi e i primi risultati del progetto europeo SOS4LIFE nel contesto del 25° anniversario dell’avvio del Programma europeo LIFE.

L’evento che nasce con finalità divulgative e formative è rivolto agli studenti del Liceo e agli addetti dei Centri di Educazione alla Sostenibilità regionali.

VEDI LOCANDINA