Nuovi orari della Pannolinoteca

Potrai conosceretoccare e anche provare i pannolini lavabili di nuova  generazione. Un servizio di orientamento, consulenza e prestito, gestito volontariamente da mamme per le mamme (e i papà!). Non è una attività commerciale. A cura di Ass.ne NonsoloCiripà.

Vieni alla Pannolinoteca di Forlì:
Potrai conoscere e toccare i pannolini lavabili di nuova generazione. Un servizio di orientamento e consulenza, gestito volontariamente da mamme per le mamme (e i papà!). Non è una attività commerciale.

A cura di Ass.ne Non Solo Ciripà (www.nonsolociripa.it)

Guarda gli orari in programma del 2017

c/o la sede del Centro Famiglie - v.le Bolognesi 23

SOSTIENI LA PANNOLINOTECA!
Se ti piace l’idea, puoi sostenere la pannolinoteca anche donando i pannolini lavabili che non usi più! Contatta la referente dell'associazione all’indirizzo pannolinoteca.forli@gmail.com.

CONSULTA IL PROGETTO SUI PANNOLINI LAVABILI DEL COMUNE DI FORLI'