Novità dall'ambiente
Progetto ENES-CE-Pubblicazione video "Anche Domani"

Il video "ANCHE DOMANI" è stato realizzato grazie al progetto europeo ENES-CE di cui il Comune di Forlì è capofila e rientra tra le attività previste per la stesura del nuovo Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile e il Clima (PAESC).

L'Emilia-Romagna "corridoio verde" d'Italia: 4,5 milioni di nuovi alberi in 5 anni, uno per ogni abitante

Parte l'operazione con i primi 500mila già quest'anno. Bonaccini-Priolo: "Svolta ecologica per ricostruire subito"

Emilia Romagna - Bando regionale per l'individuazione di interventi di rimozione e smaltimento amianto nelle scuole

Il bando prevede l'assegnazione di contributi del "Piano di Bonifica Amianto FSC 2014-2020" per finanziare interventi di rimozione e smaltimento dell'amianto negli edifici scolastici di proprietà pubblica.

EDUCARE ALL'AGENDA 2030

Oasi naturalistiche nella zona industriale di Coriano

Le aree verdi di via Costanzo II una ricchezza ambientale

RIAPERTURA ECOCENTRI ALEA