Novità dall'ambiente
Portiamo #laricercaascuola

I migliori contributi del mondo della ricerca pubblica italiana da oggi online in un’unica piattaforma. Un aiuto per affrontare il momento difficile che vive il nostro Paese.

Verde pubblico; al via una campagna di rilevamento della staticità delle alberature comunali

Le precisazioni dell’Ass.re Petetta sugli abbattimenti effettuati in alcune zone della città: “erano alberi fortemente compromessi e pericolosi”

MENSE BIO

Progetto d'informazione e educazione alla conoscenza e al consumo di prodotti biologici, gestito da Alimos Soc. Coop e promosso dalla Regione Emilia Romagna.

ECOCALENDARIO

L’Ecocalendario è uno strumento fondamentale per la raccolta che permette di visualizzare in modo chiaro e semplice i giorni stabiliti per la raccolta dei rifiuti

Nuovi orari della Pannolinoteca

Potrai conosceretoccare e anche provare i pannolini lavabili di nuova  generazione. Un servizio di orientamento, consulenza e prestito, gestito volontariamente da mamme per le mamme (e i papà!). Non è una attività commerciale. A cura di Ass.ne NonsoloCiripà.

Progetto “Resism”

L'educazione alla prevenzione del rischio sismico.

Nelle scuole e in Comune acqua pura a km0 direttamente da Ridracoli con il progetto “Verde Aqua Docendo Discimus“

Progetto sulla sensibilizzazione sui temi dell'acqua pubblica e del plastic free per le scuole del territorio forlivese e i dipendenti-amministratori del comune di Forlì

In Comune acqua pura a km0 direttamente da Ridracoli: consegnate ai dipendenti le borracce in metallo

Bike Sharing

MI MUOVO IN BICI”
Dal 1 dicembre al 6 gennaio 2020, sarà possibile abbonarsi senza costi al servizio di bike sharing, evitando così un costo di 25 euro per la tessera del servizio, valida per 12 mesi.

< Pagina Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] Pagina Successiva >